1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bilancio partecipato, ecco i progetti vincitori

1976 PREFERENZE TOTALI

Un'altissima partecipazione ha accompagnato l'esito delle votazioni del bilancio partecipato, edizione 2017: sono state, infatti, 1976 le preferenze espresse sui progetti.
L'iniziativa, alla sua terza edizione, ha coinvolto la zona 1: il centro cittadino, Santa Maria, San Lorenzo e San Martino.

Duecentomila euro a disposizione per interventi di importo massimo pari a 40mila euro per singolo progetto, relativi a scuole, viabilitą e verde pubblico.
Dopo gli incontri pubblici di presentazione, di discussione e di restituzione delle proposte elaborate dai partecipanti, il voto ha decretato i progetti premiati dai cittadini.
A conclusione delle votazioni online e dopo il conteggio dei voti cartacei, il primo progetto votato č risultato ripartire da Piazza Matteotti premiato da 525 preferenze.Ha raccolto invece 301 voti il progetto per l'installazione di un fontanello a San Lorenzo. La riqualificazione del giardino di via Barberinese ha ottenuto 265 preferenze, seuito con 242 voti dall'installazione di un fontanello a Santa Maria. Rientrano, infine, tra i progetti vincitori la riqualificazione dei giardini della scuola Arora Gelli a San Martino e il rifacimento del marciapiede di via Buozzi, rispettivamente con 146 e 115 voti.

 


Ultima Modifica: 16/06/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO