Comune di Campi Bisenzio

Natale a Campi 2018 - tutto il programma

Fossi "Lo spirito di gruppo e la collaborazione tra tanti soggetti sono il motore delle tante iniziative in programma"

A Campi Bisenzio è già iniziatoil conto alla rovescia verso il Natale. Il periodo natalizio nel centro di Campi inizia già da sabato 1 dicembre con luci, musiche, scenografie per immergersi nell'atmosfera natalizia.

"Ogni anno - dicono l'assessore Ester Artese e il Sindaco Emiliano Fossi - cerchiamo di migliorare e di migliorarci, ogni anno il Natale a Campi si rinnova grazie alla collaborazione di tante realtà del territorio. Si conferma anche quest'anno la squadra vincente formata da Amministrazione Comunale, Confesercenti, FareCentroInsieme, Pro Campi, Chianti Banca e associazioni del territorio".

Anche quest'anno, come da tradizione, si festeggerà, in collaborazione con il teatrodante Carlo Monni, l'arrivo del nuovo anno in Piazza Dante con musica, balli e tanto divertimento per tutti.

"Sono molto contento che, anche quest'anno, si festeggi capodanno in piazza anche a Campi Bisenzio - ha detto il sindaco Emiliano Fossi - è un'occasione importante per stare insieme e trascorrere piacevolmente la serata del 31 dicembre. Si tratta di una serata completamente gratuita. Voglio approfittare dell'occasione per sottolineare che non verranno esplosi fuochi d'artificio alla mezzanotte ed invito anche i partecipanti a fare altrettanto: innanzitutto si tratta di un notevole risparmio per l'amministrazione quando si può stare bene insieme facendo a meno dei "botti" ed in più rappresentano un serio problema per chi li usa e anche per i nostri amici animali. Ringrazio anticipatamente chi rinuncerà ai botti".


 

 

Dal 1 dicembre al 6 gennaio le iniziative in programma

 

Sabato 1° Dicembre

 

Domenica 2 Dicembre

 

Sabato 8 Dicembre

 

Domenica 9 Dicembre

 

Sabato 15 Dicembre

 

Domenica 16 Dicembre

 

Martedì 18 Dicembre

 

sabato 22 Dicembre

 

Domenica 23 Dicembre

 

Domenica 30 dicembre

 

Lunedì 31 dicembre

 

Martedì 1 Gennaio

 

Domenica 6 Gennaio

 

Durante i finesettimana

 

Tutti i giorni fino al 6 gennaio

 

 
 

FRAMMENTI D'AMORE

Dal 15 Dicembre al 15 Gennaio "FRAMMENTI D'AMORE" Opere inedite del Maestro Antonio Manzi - presso il Museo Antonio Manzi nell'occasione aperto anche il sabato e la domenica

 

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Con l'arrivo del Natale, Campi Bisenzio si anima di tante iniziative sia per bambini che adulti.

Per garantire l'incolumità dei partecipanti a tali iniziative, vengono istituiti i seguenti provvedimenti in materia di disciplina della circolazione veicolare:

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito