Comune di Campi Bisenzio

6 città - I mercoledì della partecipazione

Secondo le linee guida definite dalla Giunta Comunale per la città open, è stato approvato il progetto per la promozione dell'informazione e partecipazione del nuovo Piano Strutturale, attraverso una pluralità di canali di comunicazione, dai più classici ai più innovativi, e con linguaggi diversificati per coinvolgere singoli individui e collettività, operatori economici e sociali, comitati, associazioni di categoria.
In tale processo si inserisce il ruolo del Garante dell'Informazione e della Partecipazione previsto dalla L.R. 65/2016.

 

A partire dal 17 gennaio partirà una serie di incontri monotematici, delocalizzati in varieparti della città, volti a diffondere le linee guida del piano ed a favorire lapartecipazione attraverso la valorizzazione del sapere esperenziale di coloroche vivono la città. "6 città - I Mercoledì della partecipazione"saranno una serie di 5 incontri su temi specifici relativi alla rigenerazioneurbana, ambientale, socio-economica e mobilità. Tali incontri costituirannoanche momento di condivisione del progetto "Filodiffusioni - il sounddella partecipazione" nell'ambito del tema rigenerazione urbana a SanDonnino.

 

Programma manifestazione - Aggiornamento calendario degli incontri

 

Avvio del procedimento per il nuovo Piano strutturale

Con determina dirigenziale del V Settore n. 1158 è stato avviato, ai sensi dell'art. 17 della L.R.T.65/2014, il procedimento per la formazione del nuovo Piano Strutturale. Tale atto rappresenta l'inizio del percorso per la formazione del nuovo Piano Strutturale.

Contatti

ufficiodipiano@comune.campi-bisenzio.fi.itufficiodipiano@comune.campi-bisenzio.fi.it.
garanteinformazione@comune.campi-bisenzio.fi.itgaranteinformazione@comune.campi-bisenzio.fi.it.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito