Comune di Campi Bisenzio

Privacy policy di questo sito ai sensi del regolamento ue 2016/679

Titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito, possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il Titolare del trattamento è il Comune di Campi Bisenzio, con sede in Piazza Dante, 36 - Campi Bisenzio (FI), da contattare per email o telefono:
e-mail: privacy@comune.campi-bisenzio.fi.it 
Telefono/Fax: 055 89591/055 891965

Il RPD è l'avv. Marco Giuri del Foro di Firenze, da contattare al seguente indirizzo di posta elettronica:
e-mail: rpd@comune.campi-bisenzio.fi.it 

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede del Comune di Campi Bisenzio in Piazza Dante, n.36 e sono curati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento.

Tipi di dati trattati

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

Ai sensi nella normativa vigente, l'interessato potrà far valere i propri diritti verso il Titolare del trattamento, come indicati dagli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679

Per ogni comunicazione, ai sensi degli articoli sopra riportati del Regolamento UE 2016/679, il Titolare mette a disposizione l'indirizzo e-mail privacy@comune.campi-bisenzio.fi.it .

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito