Comune di Campi Bisenzio

Graduatoria provvisoria Bando generale di E.r.p. anno 2018

 

Dal 13 agosto 2018 al 12 settembre 2018 è pubblicata all'Albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica anno 2018, approvata con determinazione dirigenziale n. 657/2018.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse ma solo il relativo numero di protocollo, che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda)..

Si informano i cittadini che necessitano di informazioni sullo stato della loro domanda (ad. esempio le ragioni dell'ammissione con riserva,  dell'esclusione o l'atttribuzione dei punteggi), che nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy le  stesse NON saranno  date per alcun motivo per telefono, ma solo ed esclusivamente di persona presso  l'ufficio Casa:  al diretto interessato o a suo delegato munito di delega scritta e di copia del documento di identità del delegante.

 
graduatoria provvisoria ammessi in ordine alfabetico (7.62 KB)Graduatoria provvisoria ammessi in ordine di punteggio (7.62 KB).
 (7 KB)Graduatoria provvisoria ammessi in ordine di protocollo (7 KB).
graduatoria esclusi  (4.65 KB)Elenco provvisorio esclusi (4.65 KB).
 

Entro lo stesso periodo di pubblicazione all'Albo pretorio è possibile  presentare opposizione avverso la graduatoria utilizzando il modulo di ricorso  di cui di seguito, indirizzato alla Commissione per la formazione della graduatoria E.r.p. e per la mobilità.

modulo di ricorso (6.73 KB)Modulo per il ricorso (6.73 KB).
 

Dove rivolgersi

Le istanze di ricorso devono essere compilate unicamente sul modulo pubblicato in questa pagina.

I ricorsi devono essere corredati di marca da bollo da € 16,00 e devono essere debitamente sottoscritti, allegando copia del documento di identità del ricorrente ed i documenti che si ritiene opportuno produrre nel proprio interesse.

I ricorsi possono essere presentati - enrto e non oltre il termine perentorio inderogabile del 12 settembre 2018 - in uno dei seguenti modi:

 

Collegamento al Bando di E.r.p.

Per comodità si riporta il link al testo del Bando di E.r.p.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito