Comune di Campi Bisenzio

Avviso pubblico rivolto alle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse lunedì 3 settembre ore 12

 

Approvato con determinazione dirigenziale n. 668/2018 l'avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per individuare il soggetto con cui stipulare una convenzione per lo svolgimento, da parte degli associati volontari delle attivitą di accoglienza e sorveglianza dei bambini trasportati dagli scuolabus, nei casi in cui gli orari di arrivo presso gli Istituti scolastici e di partenza dagli stessi dei pulmini, non coincidano con l'orario di inizio e termine delle lezioni scolastiche.

 (122.62 KB)determinazione dirigenziale n. 668/2018 (122.62 KB).
 

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, mediante consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi Bisenzio, Ufficio Protocollo, Piazza Dante n. 36 - 50013 Campi Bisenzio, entro le ore 12,00 del 3 settembre 2018, in un unico plico chiuso e sigillato (con timbro o firma o ceralacca) su tutti ilembi di chiusura, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "Manifestazione di interesse accoglienza e sorveglianza" la seguente documentazione:

- Busta contraddistinta con la lettera A- Documentazione amministrativa chiusa, sigillata (con timbro,o firma o ceralacca) contenente l'Allegato B - Modulo manifestazione di interesseredatto in bollo.
La domanda dovrą essere sottoscritta con firma leggibile dal legale rappresentante o da procuratore speciale dell'ente munito dei poteri necessari (in tal caso allegare copia della procura speciale) ed essere presentata unitamente a copia fotostatica di un documento di identitą, in corso di validitą, del firmatario ai sensi dell'art. 38, comma 3, del D.P.R.n. 445/00.

- Busta contraddistinta con la lettera B -Richiesta rimborso spese chiusa, sigillata (con timbro, o firma o ceralacca) contenente l'Allegato C - Richiesta di rimborso spese.

 

Nell'Avviso pubblico sono riportate tutte le informazioni per la manifestazione di interesse.

 
 (75.02 KB)Avviso pubblico (75.02 KB).
 (41.37 KB)Allegato B - Modulo manifestazione di interesse (41.37 KB).
 (35 KB)Allegato C - Modulo richiesta rimborso spese (35 KB).
 (8.28 KB)Schema indicativo numero alunni e periodi di accoglienza e sorveglianza previsti nelle singole scuole (8.28 KB).
 

Info

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a:
Gloria Giuntini Tel. 055 8959498 - g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it
Rossella Zara Tel. 055 8959571 - r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito