1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

TAVOLO PERMANENTE PER LO SVILUPPO

 

Sindaco, Giunta e associazioni di categoria e sindacali


Campi Bisenzio, 3 dicembre 2018 - Oggi si è riunito, per la prima volta, il tavolo permanente per lo sviluppo di Campi Bisenzio. 

Al tavolo siedono, oltre al Sindaco e alla Giunta, tutte le associazioni di categoria e sindacali di riferimento per il territorio.

Questo tavolo rappresenta una novità per l'amministrazione campigiana e "diventerà - sottolinea il Sindaco Emiliano Fossi - uno spazio permanente di confronto per il futuro della nostra comunità per confrontarci sulle politiche pubbliche da costruire insieme. È un cambio di passo che serve ad accompagnare la ricostruzione di un modello di governo partecipato in cui cittadini e rappresentanze saranno protagonisti, assieme all'amministrazione, del rilancio del territorio. Ognuno,
sulla base delle proprie responsabilità, è chiamato a dare un contributo per la propria comunità: saremo aperti al e al confronto,
convinti che da questo possano nascere scelte migliori di quelle fatte al chiuso delle stanze."

Oggetto di questo primo incontro è stato l'illustrazione delle linee del bilancio comunale per l'anno 2019. 

Due ore di confronto sulle priorità e le strategie individuate dalla Giunta, un dialogo fruttuoso e positivo che è stato l'avvio di un nuovo percorso. 

Molta soddisfazione da parte dell'amministrazione "Tutti i soggetti presenti hanno manifestato apprezzamento per il coinvolgimento e per la novità del tavolo permanente - ha dichiarato il sindaco - l'impegno preso è quello di dare formalità all'istituzione del Tavolo e proseguire il confronto sulle varie tematiche".

 


Ultima Modifica: 03/12/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO