1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Graduatoria definitiva Bando generale di E.r.p. anno 2018 (case popolari)

 

E' stata pubblicata in data 11/01/2019  all'Albo pretorio del Comune di Campi Bisenzio la graduatoria definitiva del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (case popolari) anno 2018, approvata con determinazione dirigenziale n. 20/2019.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse ma solo il relativo numero di protocollo, che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Si informano i cittadini che necessitano di informazioni sullo stato della loro domanda (ad esempio le ragioni dell'esclusione o l'atttribuzione dei punteggi) che, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di privacy, le  stesse saranno date:

  • per telefono, solo dietro indicazione del numero di protocollo della domanda;
  • di persona presso  l'ufficio Casa, anche senza indicazione del numero di protocollo:  solo al diretto interessato munito di documento di identità  o a suo delegato munito di delega scritta e di copia del documento di identità del delegante.
 

Graduatoria ed elenco eslcusi

 

Collegamento al Bando di E.r.p.

Per comodità si riporta il link al testo del Bando di E.r.p.



Ultima Modifica: 25/06/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO