1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Racconti d'impresa

 

 

Incontri con imprenditori del territorio

Il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio ha organizzato due incontri dal titolo "Racconti d'impresa - incontri con imprenditori del territorio", il 20 Marzo e il 4 Aprile, alle ore 19.00 presso il Foyer del Teatro. L'iniziativa nasce dall'idea che una delle ricchezze principali del nostro territorio sia legata alla nostra capacità creativa, artigianale e imprenditoriale. Dietro queste  caratteristiche si cela una straordinaria cultura del lavoro che non è sufficientemente valorizzata.
La Mission del Teatrodante Carlo Monni, oltre a quella tradizionale di promozione di spettacoli teatrali, è anche quella di stabilire un rapporto profondo con il territorio e quindi di "mettere in scena" e raccontarne gli aspetti più significativi.
Un ruolo importante in questi incontri sarà svolto dal coinvolgimento dei giovani e quindi degli studenti universitari e degli studenti all'ultimo anno del Liceo. Noi crediamo che mettere a confronto le generazioni sul tema del lavoro sia la base per migliorarlo, per sviluppare una buona cultura del lavoro.

 


Ultima Modifica: 14/03/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO