Comune di Campi Bisenzio

Racconti d'impresa

 

 

Incontri con imprenditori del territorio

Il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio ha organizzato due incontri dal titolo "Racconti d'impresa - incontri con imprenditori del territorio", il 20 Marzo e il 4 Aprile, alle ore 19.00 presso il Foyer del Teatro. L'iniziativa nasce dall'idea che una delle ricchezze principali del nostro territorio sia legata alla nostra capacità creativa, artigianale e imprenditoriale. Dietro queste  caratteristiche si cela una straordinaria cultura del lavoro che non è sufficientemente valorizzata.
La Mission del Teatrodante Carlo Monni, oltre a quella tradizionale di promozione di spettacoli teatrali, è anche quella di stabilire un rapporto profondo con il territorio e quindi di "mettere in scena" e raccontarne gli aspetti più significativi.
Un ruolo importante in questi incontri sarà svolto dal coinvolgimento dei giovani e quindi degli studenti universitari e degli studenti all'ultimo anno del Liceo. Noi crediamo che mettere a confronto le generazioni sul tema del lavoro sia la base per migliorarlo, per sviluppare una buona cultura del lavoro.

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito