1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Progetto Unitario Convenzionato Via Castronella - Approvazione ai sensi dell'art. 121 L.R.T. n. 65/2014

 
Rendering dell'intervento
 

Approvazione

Con deliberazione G.C. n. 40 del 19/03/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, è stato approvato, ai sensi dell'art. 121 della L.R. n. 65/2014 il progetto unitario convenzionato  (PUC) con il quale viene regolamentata l'attività edilizia all'interno del perimetro dell'area BC di Via Castronella per un intervento di ricucitura residenziale ed altri usi, comprensivo del relativo progetto di fattibilità tecnico-economica delle opere di urbanizzazione primaria ivi comprese.

 

Elaborati

 

Gli elaborati cartacei del PUC in oggetto sono consultabili  presso il Servizio Urbanistica del Comune - posto al piano secondo del palazzo comunale, in Piazza Dante n. 36 - Campi Bisenzio, negli orari di apertura: lunedì dalle 8.30 alle 13.30 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

 

Opere pubbliche collegate

In attesa di approvazione con deliberazione di Giunta Comunale del progetto definitivo, comprensivo di computo estimativo, delle opere di urbanizzazione interne al PUC,  costituite da area destinata a parcheggio pubblico e area destinata a verde pubblico

 

Deroga dai confini di area pubblica

L'edificazione privata in progetto prevede che l'edificio sia a distanza inferiore dai confini dell'area destinata a divenire parcheggio pubblico. Il parcheggio  verrà realizzato  da parte dei proponenti il PUC nell'ambito della dotazione di standard richiesta ai sensi dell'art. 11 delle NTA del RUC e  sarà ceduto ad avvenuto collaudo al Comune di Campi Bisenzio.
Con deliberazione C.C. 56 del 12/03/2019  è stato approvato  ai sensi dell'art. 42 delle NTA del RUC  l'accordo per la minor distanza dal confine dell'area destinata a divenire pubblica (parcheggio).

 

Convenzione

In attesa di stipula.

 

Garante della comunicazione

Con determinazione del V settore n. 1089 del 22 dicembre 2017 è stata nominata la Dott.ssa Simonetta Cappelli, quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'artt. 37 e 38 della legge regionale n° 65 del 2014 per gli atti di governo del territorio.

 
 

Responsabile del Procedimento

Arch. Letizia Nieri - Responsabile di P.O. Servizio Urbanistica



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO