Comune di Campi Bisenzio

AL VIA IL PRIMO LOTTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI

 

Loiero: "interventi per oltre 600.000 euro"

 

"Con la bella stagione al via interventi di riqualificazione delle strade per oltre 600.000 euro - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Loiero - l'Amministrazione comunale, oltre alla manutenzione ordinaria delle strade, ha pianificato molteplici interventi di riqualificazione e rifacimento di molte strade".

Lunedì 13 maggio, partiranno i lavori in Via Parco della Marinella, lavori che andranno a completare il sistema della viabilità nella zona del centro commerciale I Gigli, risolvendo un problema annoso di manutenzione di quelle strade.

Nel mese di giugno verrà completamente riqualificata Via Buozzi, opera già prevista nel piano triennale degli interventi. I lavori riguarderanno l'intero tratto stradale dalla rotonda al ponte di Maccione fino all'intersezione con via Palagetta; con questo intervento verrà risistemata interamente anche l'illuminazione pubblica, così che riqualificheremo l'accesso principale alla nostra città per chi proviene da Firenze.

Successivamente interverremo anche sull'ultimo tratto di via Tosca Fiesoli, quello che entra nel centro cittadino, di cui verranno sistemati il manto stradale e i marciapiedi.


Ultimo, ma significativo intervento è l'asfaltatura del parcheggio all'incrocio tra via dell'olmo e via Barberinese, adesso sterrato, che verrà rimesso in ordine venendo incontro ad una forte richiesta da parte dei cittadini.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito