1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 
 

Piazza Dante 36, 50013 Campi Bisenzio - Tel. 055 89591 Fax 055 891965 - comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it

 
 
 
Contenuto della pagina

Il mondo liquido: mostra degli elaborati e premiazione delle classi partecipanti al concorso

 
La mostra degli elaborati
 

Martedž 4 giugno a partire dalle ore 9.30 si terrŗ nella Limonaia di Villa Montalvo la premiazione delle classi che hanno aderito al progetto Il mondo liquido per l'anno scolastico 2018-2019. Gli alunni delle classi scolastiche partecipanti, dopo aver preso in prestito uno dei libri selezionati dalla Biblioteca Tiziano Terzani, hanno realizzato a partire dalla lettura del libro elaborati creativi in forma di cartelloni, manufatti, plastici. Nel corso della mattinata del 4 giugno saranno premiati i migliori elaborati, che riceveranno un buono per l'acquisto di libri e materiale didattico offerti da Publiacqua e Water Right Foundation, partner del progetto insieme a Comune di campi Bisenzio, Biblioteca Tiziano Terzani e LiBeR.

Gli elaborati realizzati dalle classi scolastiche aderenti al progetto sono attualmente in mostra in biblioteca, fino al 4 giugno, nello spazio antistante la zona bambini e ragazzi.

Le scuole partecipanti, che ringraziamo, sono:

Scuola primaria Don Milani (insegnanti Fierli, Marciano, Moretti)

Scuola primaria Lorenzo Il Magnifico (insegnanti Caragliano, Piccirillo, Brancaccio)

Scuola secondaria di primo grado Pescetti , Sesto Fiorentino (insegnanti Guarino, Rubino).

 
Elaborato di una classe partecipanteElaborato di una classe partecipante
 

Piazza Dante 36, 50013 Campi Bisenzio - Tel. 055 89591 Fax 055 891965
Partita Iva 00421110487 - comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it

  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità
  4. Vai alla dichiarazione di accessibilità