1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Nuovo appuntamento per la Giunta in Tour del Comune di Campi Bisenzio.

 
gr vil rag

Visita a Villa Donatello SpA

Ieri, 4 giugno, il Sindaco Emiliano Fossi accompagnato da una delegazione della giunta municipale di cui hanno fatto parte gli Assessori Giovanni Di Fede, Luigi Ricci, Monica Roso, Giorgia Salvatori e Lorenzo Loiero e dalla Presidente del Consiglio comunale Eleonora Ciambellotti, raccogliendo l'invito dell'azienda ha visitato la struttura di Villa Donatello presso villa Ragionieri nel Comune di Sesto Fiorentino.
 
La delegazione campigiana è stata accompagnata nella visita da Alberto Rimoldi, amministratore delegato, e dal Presidente di Villa Donatello SpA, ing. Lorenzo Bifone.
 
La visita è stata l'occasione per approfondire ed analizzare iniziative comuni, quali ad esempio attività di prevenzione, in particolare, negli istituti scolastici e collaborazioni col privato sociale del territorio.
 
"l'occasione - sottolinea Emiliano Fossi - è stata un'ulteriore possibilità  per conoscere sempre più il proprio territorio vasto oltre i confini campigiani e per meglio attivare politiche pubbliche condivise e conseguenti".

 


Ultima Modifica: 05/06/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO