Comune di Campi Bisenzio

Interventi per l'inclusione di minori con Bisogni Educativi Speciali (BES) nei centri estivi diurni 2019

Termine per la presentazione delle istanze: venerdì 28 giugno 2019 ore 12.00

 

Con determinazione n. 483 del 13 giugno 2019 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse all'attivazione di interventi per l'inclusione di bambini e ragazzi con Bisogni Educativi Speciali residenti nel Comune di Campi Bisenzio (nati dal 2005 al 2015) nei centri estivi diurni 2019 organizzati  sul territorio comunale.

I gestori di centri estivi diurni organizzati sul territorio comunale nell'estate 2019, nel periodo di chiusura delle scuole, possono far pervenire al Comune di Campi Bisenzio manifestazione di interesse all'attivazione di interventi per promuovere la partecipazione a tali attività di bambine/i e ragazze/i dai 4 ai 14 anni con Bisogni Educativi Speciali, residenti a Campi Bisenzio, attraverso la parziale copertura, fino ad un massimo di euro 13,00/h, delle spese per le attività di sostegno educativo, sulla base di un progetto concordato con i servizi competenti, per un periodo massimo di sostegno di due settimane complessive per ciascun minore.

I rapporti tra il Comune di Campi Bisenzio e gli Organizzatori dei centri estivi saranno definiti dall'articolo 3 dell'Avviso pubblico che indica gli impegni reciproci e tutte le condizioni previste per la realizzazione dei soggiorni stessi.

 (85.16 KB)Avviso pubblico (85.16 KB).
 

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando esclusivamente l'allegato modello "Dichiarazione di manifestazione di interesse".

 (48.57 KB)Modello "Dichiarazione manifestazione di interesse" (48.57 KB).
 (66.28 KB)Modello "Dichiarazione manifestazione di interesse" (66.28 KB).
 

La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 28 giugno 2019 al Comune di Campi Bisenzio mediante:

  1. consegna a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza Dante, 37 - Campi Bisenzio;
  2. spedizione a mezzo posta raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Campi Bisenzio, piazza Dante 36 50013 Campi Bisenzio, per la quale farà fede la data di arrivo all'Ente (il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale);
  3. invio con posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
 

Al termine della valutazione effettuata dal Servizio Educazione ed Istruzione verrà pprovato un elenco in cui saranno inseriti i gestori che hanno manifestato l'adesione e non siano stati motivatamente esclusi.

 

Esito procedimento

Entro il termine previsto per la presentazione delle domande non sono pervenute all'Ente dichiarazioni di manifestazioni di interesse.


Info

Servizio Educazione ed Istruzione, Villa Montalvo via di Limite n. 15 - Campi Bisenzio tel. 055 8959300
Gloria Giuntini Tel. 055 8959498 - g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it
Rossella Zara Tel. 055 8959571 - r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito