Comune di Campi Bisenzio

Controllo sulla qualità dei servizi erogati

 

Linee guida operative del Comitato di controllo

Con deliberazione del Commissario Straordinario, adottata con i poteri della Giunta Comunale, n. 8 del 31/01/2023 sono state approvate le Linee guida operative del Comitato di controllo sulla qualitą dei servizi erogati

 (83.54 KB)Linee guida operative (83.54 KB).

Con la Delibera di Giunta n. 130/2018 sono stati individuati alcuni servizi da sottoporre a controllo di qualitą e le relative schede di customer satisfaction in coerenza con la normativa vigente e con il Regolamento dei controlli interni, promuovendo l'introduzione di logiche della misurazione e valutazione della performance.

Con determinazione n. 8/2018 viene costituito l'Organismo per il controllo della qualitą dei servizi erogati la cui attivitą misura e valuta la performance organizzativa intesa come concetto multidimensionale: da un lato la qualitą percepita dall'utente interno ed esterno (rilevabile tramite indagini di customer satisfaction) dall'altra la qualitą effettiva del servizio, a sua volta rappresentata da molteplici dimensioni (tra cui accessibilitą, tempestivitą, trasparenza, efficacia) misurabili attraverso gli indicatori e relativi standard di qualitą previsti nelle Carte dei Servizi approvate con deliberazione della Giunta Comunale.

Verbali delle sedute anno 2023

 (134.36 KB)Verbale seduta - 21 aprile (134.36 KB).
 (152.53 KB)Verbale seduta - 30 marzo (152.53 KB).
 (360.24 KB)Verbale seduta - 8 febbraio (360.24 KB).
 (125.94 KB)Verbale seduta - 30 gennaio (125.94 KB).
 (29.86 KB)Verbale seduta - 17 gennaio (29.86 KB).

Valutazione di gradimento servizi erogati


Schema tipo di scheda di customer satisfaction

 (74.34 KB)Schema tipo di scheda di customer satisfaction (74.34 KB).

Formazione del personale

 
 (48.57 KB)Scheda di gradimento corso di formazione (48.57 KB).

 (24.89 KB)REPORT CORSO ANTICORRUZIONE ANNO 2018 - CODICE DI COMPORTAMENTO (24.89 KB).
 (17.05 KB)REPORT CORSO ANTICORRUZIONE ANNO 2019 (17.05 KB).
 (330.73 KB)REPORT WEBINAR ANNO 2020 (330.73 KB).
 (25.84 KB)REPORT CORSI DI FORMAZIONE 2021 (25.84 KB).
 (2.19 MB)REPORT CORSI DI FORMAZIONE 2022 (2.19 MB).

Sportello Polifunzionale

 
 (36.04 KB)Scheda di gradimento Sportello Polifunzionale (36.04 KB).

 (773.17 KB)Report Valutazione di Gradimento Sportello Polifunzionale - ANNO 2022 (773.17 KB).
 (422.41 KB)Report Valutazione di Gradimento Sportello Polifunzionale - ANNO 2021 (422.41 KB).
 (27.6 KB)Report Valutazione di Gradimento Sportello Polifunzionale - ANNO 2020 (27.6 KB).
 (66.85 KB)Report Valutazione di Gradimento Sportello Polifunzionale - ANNO 2019 (66.85 KB).

Asili Nido

 
 (1.05 MB)Questionario qualitą Asili Nido (1.05 MB).

 (149.58 KB)Report questionario qualitą Asilo Nido Stacciaburatta - ANNO 2021/2022 (149.58 KB).
 (143.55 KB)Report questionario qualitą Asilo Nido Agnoletti - ANNO 2021/2022 (143.55 KB).
Report questionario qualitą Asilo Nido Stacciaburatta - ANNO 2020/2021 (151.43 KB).
Report questionario qualitą Asilo Nido Agnoletti - ANNO 2020/2021 (145.44 KB).
 (163.5 KB)Report questionario qualitą Asili Nido - ANNO 2018 (163.5 KB).

Comunicazione istituzionale

 (160.21 KB)Scheda di valutazione di gradimento Comunicazione istituzionale (160.21 KB).

 (314.4 KB)Report Valutazione di gradimento Comunicazione istituzionale - anno 2022 (314.4 KB).
Report Valutazione di gradimento Comunicazione istituzionale - anno 2021.

Servizio bibliotecario

 (719.48 KB)Scheda di valutazione di gradimento servizio bibliotecario (719.48 KB).

 (1.11 MB)Report Valutazione di gradimento servizio bibliotecario - anno 2022 (1.11 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito