1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività varie di interesse generale ed utilità sociale ai sensi dell'art. 56 del Codice del Terzo Settore (D.lgs 117/2017)

Termine di presentazione delle adesioni: ore 13:00 del 17 luglio 2019

 

L'Amministrazione Comunale con determinazione dirigenziale n. 542 del 28.giugno 2019 ha avviato la procedura per raccogliere le manifestazioni di interesse di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, (ODV ed APS), per individuare il soggetto o i soggetti con cui stipulare una convenzione ai sensi dell'art. 56 del D.lgs 117/2017 e ss.mm.ii per lo svolgimento, da parte degli associati volontari, delle seguenti attività di interesse generale ed utilità sociale:
a) assistenza e sorveglianza sugli scuolabus degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia del territorio comunale; b)accoglienza e sorveglianza presso le sedi scolastiche degli alunni trasportati dagli scuolabus; c) apertura e sorveglianza dei locali ove è collocata la collezione"Museo Manzi" negli orari previsti di apertura al pubblico; d)supporto/assistenza allo svolgimento del mercato settimanale del capoluogo ed altri eventi similari straordinari programmati dall'A.C.; e) attività di supporto alla apertura, chiusura e sorveglianza dell'Auditorium "Gianni Rodari",dei locali di Villa Rucellai, di Villa Montalvo e del Palazzo Comunale per attività varie

Testo dell'Avviso

 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

La proposta dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando gli appositi modelli predisposti dal Servizio competente e scaricabili di seguito.
All'offerta dovrà essere obbligatoriamente allegata la documentazione indicata all'art..8 dell'Avviso suddetto (domanda, progetto operativo, richiesta rimborso)
La domanda redatta come sopraindicato debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire a far data dal 1 luglio 2019 entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 17 luglio 2019 mediante:

  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo, Piazza Dante, 37 - in busta chiusa, firmata su tutti i lembi di chiusura; la busta deve recareall'esterno - oltre all'intestazione del mittente ed all'indirizzo dello stesso - la seguente dicitura "Manifestazionedi interesse per svolgimento attività di interesse generale e di utilità sociale ai sensi dell'art. 56 del D.lgs 117/2017", nonché giorno ed ora di scadenza di presentazione della domanda
  • spedizione a mezzo posta racc. a.r. per la quale farà fede la data di arrivo ed il Comune non è responsabile per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale;
 

Esito

Con determinazione dirigenziale n. 631 del 29.7.2019 è stato approvato l'esito dell'Avviso.
Dato atto che è pervenuta una sola istanza nella quale il soggetto proponente ha dichiarato il non interesse alle attività previste al punto B) l'istanza è stata dichiarata non ammissibile.

Info

Ufficio Cultura presso Villa Montalvo, Via Limite n. 15 - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, referente Massimo De Santis: cult@comune.campi-bisenzio.fi.it
n.tel. 0558959318



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO