1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno.

 

Descrizione della variante

La variante è finalizzata all'utilizzazione di un'area diproprietà pubblica posta in via Giordano Bruno e corrispondente alle particelle2284 e 168 (parte) del foglio 21 (superficie 1.306 mq), da destinarsi aparcheggio pubblico. 

La futura realizzazione del parcheggio pubblico è posta in stretta relazione con il progetto dell'edificio polifunzionale a carattere sanitario che verrà realizzato dalla Soc. FARMAPIANA S.p.A. nell'ambito dell'accordo attuativo siglato in data 26/03/2018 fra la stessa società, Comune, Società della Salute e ASL.

 

Approvazione

Con deliberazione C.C. n. 187 del 29/07/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata adottata la "Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno".

La variante segue la procedura dell'art. 32 della L.R. 65/2014 (variante semplificata), in quanto rientra nei casi dell'art. 30 comma 2 della LRT65/2014 riferendosi a previsioni interne al perimetro del territorio urbanizzato.

La Variante è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 32 - parte II - del 07/08/2019. Nel termine di 30 (trenta) giorni consecutivi dalla pubblicazione è pervenuta un'osservazione.

Con deliberazione C.C. n. 215 del 10/10/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, la "Variante puntuale Semplificata al Regolamento Urbanistico. Individuazione di area di proprietà comunale da adibire a Parcheggio Pubblico in Via Giordano Bruno"  è stata approvata con controdeduzioni all'osservazione pervenuta.

 

Pubblicazione su BURT ed avviso di efficacia

La Variante è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 42 - parte II - del 16/10/2019; a seguito di detta pubblicazione la stessa è divenuta efficace.

 

Elaborati approvati

 

Gli elaborati  in forma cartacea sono consultabili presso il servizio Urbanistica 
Palazzo Comunale P.zza Dante, 36 - Secondo Piano
negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

dott.ssa Simonetta Cappelli, incaricata con determinazione dirigenziale n. 1089 del 22/12/2017.
Tel. 055 8959 438, email s.cappelli@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

Responsabile del Procedimento

Ing. Domenico Ennio Maria Passaniti, Direttore del V Settore "Servizi tecnici/Valorizzazione del Territorio"



Ultima Modifica: 07/11/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO