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Ufficio Infortunistica Stradale
telefono 055 8959452 - 477 - 644 - 469
email sinistri.pm@comune.campi-bisenzio.fi.it
La richiesta di copia del rapporto di incidente stradale può essere presentata dal proprietario, dal conducente, da soggetti delegati opportunamente, da altre Pubbliche Amministrazioni (INPS, INAIL, Uffici giudiziari, ...), da periti incaricati dai Tribunali.
Per effettuare la richiesta di rapporto di incidente stradale devono essere trascorsi:
Se è pendente un procedimento penale, alla richiesta deve essere allegato il nulla osta dell'autorità giudiziaria competente, Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, Viale A. Guidoni, 61.
PER I SINISTRI OCCORSI DAL GIORNO LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2019 AL GIORNO 31 DICEMBRE 2023, la richiesta deve essere inoltrata esclusivamente tramite il servizio online F.I.D.O. Formazione Interattiva Domande Online, accedendo con la propria identità digitale (CNS / CIE / SPID) seguendo le indicazioni riportate nel file disponibile per il download: Info Richiesta Incidente FIDO.pdf
Per problematiche tecniche riscontrate nell'utilizzo del servizio online, è attivo il servizio di assistenza F.I.D.O. sull'applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp.
PER I SINISTRI OCCORSI DAL GIORNO LUNEDI' 1 GENNAIO 2024 la richiesta dovrà essere presentata collegandosi al sito https://www.incidentistradali.com/ seguendo le indicazioni riportate nel file disponibile per il download: Info Richiesta Incidente VERBATEL.pdf
Per tutte le richieste presentate in precedenza, prendere contatti con l'ufficio ai recapiti sopra indicati.