1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

I nuovi ambienti

Uffici

 

Gli uffici e la sala riunioni si trovano nella zona corrispondente al foyer ed al bar, a quota superiore, +4,18 e +5,44. La parte corrispondente al foyer, che insiste quindi sul prospetto principale sud, ricalca la distribuzione storica di quei locali, separati ancora dalla muratura portante originaria. Ne deriva pertanto una sala principale (Accademia), due uffici ed una sala uffici open space serviti da un servizio igienico per il personale.
Gli accessi agli uffici sono garantiti dai due corpi scala laterali (gli stessi che servono anche la sala teatrale) e, soprattutto, dal corpo scala con accesso dal lato est, (ingresso artisti). Da questo corpo scala , munito di ascensore, si accede ad una sala a forma trapezoidale che può essere considerata come un ufficio "open space", e all'occorrenza un foyer al secondo livello di palchi, quota +8.53, utilizzabile sia di supporto agli intervalli di rappresentazione, che per piccole mostre. L'accesso dal corpo scala artisti, consente l'utilizzo della struttura per uffici indipendentemente dagli orari di apertura del teatro.
Le finiture, prevedono pavimenti in pietra, porte in essenza di legno e tinteggiature con idropitture atossiche lavabili



Ultima Modifica: 29/05/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO