1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Ordine del giorno del Consiglio comunale del 30 Ottobre 2006

La seduta inizia alle ore 17.00, presso La Sala Consiliare "Sandro Pertini", in Piazza Dante 36.

I punti iscritti all'ordine del giorno sono i seguenti:

 
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Comunicazioni del Sindaco.
  3. Quesiti a risposta immediata.
  4. Surroga del consigliere dimissionario Silvio Betti. 
  5. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale. 
  6. Proroga per il triennio ottobre 2006 - settembre 2009 del Collegio dei Revisori dei Conti.  
  7. Dichiarazione di "Citta' per la pace" e adesione al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani.  
  8. Ataf Spa - Aumento del capitale sociale.  
  9. Approvazione schema di atto transattivo con la soc.Atene Spa in riferimento al contratto stipulato il 29.07.2003 per l'acquisto di fabbricati e di terreni in localita' Tomerello.  
  10. Variante parziale al Regolamento Urbanistico Comunale - Area ex-Piaggiole - Presa d'atto che non sono pervenute osservazioni e approvazione ai sensi dell'art.17 della legge regionale n.1/2005.  
  11. Aumento di capitale di Farmapiana Spa - Conferimento di beni.  
  12. Ratifica della deliberazione n.209 del 14.09.2006, adottata dalla Giunta Comunale in via d'urgenza ed avente ad oggetto: "Applicazione dell'Avanzo di Amministrazione 2005 e Variazione al Bilancio di Previsione 2006".  
  13. Mozione atta ad impegnare il Sindaco e la Giunta al riconoscimento del diritto agli ammalati di Celiachia a reperire piu' facilmente alimenti di prima necessita' presentata dal Consigliere G.Brandino del gruppo "AN" . 
  14. O.d.g. " contro l'aumento del 20% del biglietto orario Ataf" presentato dal consigliere A.Tesi del gruppo "A.N.". 
  15. O.d.g "Risoluzione Medioriente" presentato dai consiglieri A, Paolieri e F. Frati del Gruppo Rifondazione Comunista 
  16. O.d.g. atto ad "impegnare il Sindaco e la Giunta ad assumere iniziative contro ogni forma di violenza religiosa" presentato dai consiglieri G. Brandino, A. Tesi, R.Valerio del gruppo "A.N.", B.Bresci del gruppo "Uniti per Campi-Udc", A.Falsetti e F.Biagiotti del gruppo "Forza Italia" . 
  17. O.d.g. "Commissione speciale per la cittadinanza attiva, la cooperazione, la pace e il dialogo fra i popoli" presentato dal consigliere N.Conti del gruppo "D.S.-Uniti nell'Ulivo" . 
  18. O.d.g."Adesione all'appello per la partecipazione al Forum Sociale Mondiale di Nairobi" presentato dalla Giunta Comunale . 
  19. O.d.g. "Proposta per la stipula di un patto d'amicizia con la citta' di Chamchal (Kurdistan-Iracheno)" presentato dalla Giunta Comunale . 
  20. Interrogazione o.d.g. solidarieta' ai lavoratori colombiani. Presentata dal consigliere A.Paolieri del gruppo "Rifondazione Comunista".
 
 


Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO