1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Sistema Informativo Territoriale

Il Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.) comunale è uno strumento per l'organizzazione e la gestione dell'informazionegeografica.
È un utilissimo supporto alla funzione di governo del territorio che consente di disporre di elementi conoscitivi necessari alla definizione dellescelte di programmazione generale e settoriale e di pianificazione delterritorio e all'attività progettuale. 
Attraverso la nuova piattaforma WebGIS, costantemente aggiornata e liberamente consultabile e accessibile a tutti, l'amministrazione comunale ha scelto di rinnovare le opportunità per la consultazione delle informazioni geografiche riguardanti la strumentazione urbanistica comunale vigente e le cartografie utili alla conoscenza del nostro territorio.

 

L'indirizzo della nuova pagina WebGIS è:

                                                                                                   http://campi-bisenzio.g3wsuite.it

 

La struttura prevede una suddivisione in sezioni, ciascuna delle quali organizzataper la consultazione e l'interrogazione di una o più cartografie tematiche. Tutte le cartografie permettono la possibilità di ricerca tramite indirizzo (strada e civico) e dati catastali (foglio di mappa e particella).

 

Dove rivolgersi

Ufficio Programmazione Strategica del Territorio, Piazza Dante, 36 - 50013 Campi Bisenzio (FI)
In caso dimalfunzionamenti/segnalazioni e/o necessità di chiarimenti si prega dicontattare il Geom. Paolo Canepari ai seguenti recapiti:mail: urb@comune.campi-bisenzio.fi.it  Tel: 0558959641

 


Ultima Modifica: 04/01/2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO