1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di Massima Unitario area San Piero a Ponti

Realizzazione di edifici residenziali in area di proprietà comunale

 

Pubblicazione relazione di sintesi

area interessata dal Piano attuativo
area interessata dal Piano attuativo

Suggerimenti e proposte dal 15 marzo al 22 marzo 2011

 

Il settore di Staff "Opere infrastrutturali - pianificazione sovracomunale - finanziamenti comunitari", ha predisposto un piano di massima unitario per la realizzazione di edifici a destinazione residenziale relativo all'area di proprietą comunale situata in prossimitą di via della Repubblica, localitą San Piero a Ponti.
Nel Regolamento Urbanistico l'area in questione č perimetrata quale area di "ricucitura ad uso prevalentemente residenziale", pertanto per l'attuazione delle relative previsioni urbanistiche occorre la preventiva approvazione di un piano di massima unitario.
Il piano attuativo, con contestuale Variante al RUC,  prevede la realizzazione di 4 edifici di 3 piani fuori terra per complessivi 48 appartamenti oltre ad aree verdi viabilitą e parcheggi.
Il Settore di staff del Comune ha predisposto la relazione di Sintesi redatta ai sensi della L.R. 1/2005 e relativo regolamento.

 
 

Relazione di sintesi

 

Partecipazione e Informazioni

Potranno essere inviati suggerimenti, proposte e contributi per posta elettronica entro il 22 marzo 2011 all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati all' Ufficio Protocollo  del Comune - Piazza Dante n. 36 - primo piano - negli orari di apertura al pubblico.

 

Archivio documenti da consultare

 

La Relazione di Sintesi  in formato cartaceo č consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del Settore Gestione del Territorio con propria determinazione dirigenziale n. 25 del 29 ottobre 2009 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959639

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Pietro Pasquale Felice



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO