1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Centro Comunale di Raccolta

In occasione del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, i cittadini possono trovare il Centro Comunale di Raccolta situato al Palazzo Comunale, in Piazza Dante, al primo piano, presso la Sala Oriana Fallaci.

 

Entro il 3 dicembre 2011 è possibile riconsegnare i questionari compilati, richiedere informazioni e assistenza alla compilazione presso la Sala Oriana Fallaci posta al primo piano del Palazzo comunale in Piazza Dante, 36.

 

Orari apertura Centro Comunale di Raccolta

L'ufficio è presidiato da personale dell'Ufficio Comunale di Censimento e dai rilevatori, incaricati appositamente dal Comune per conto di ISTAT; gli orari di apertura sono i seguenti:

Giorni e orari di apertura al pubblico del Centro Comunale di Raccolta
 
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Mattino
 
 
 
9 - 12
 
9 - 12
Pomeriggio
15 - 18
 
15 - 18
 
 
15 - 18
 

Riconsegna Questionari on line

Per tutti coloro che hanno ricevuto il Questionario presso la propria abitazione è possibile rispondere direttamente al questionario, collegandosi al portale ISTAT per il censimento.

Per accedere è sufficiente utilizzare come utente il codice fiscale dell'intestatario scheda di famiglia (chiamato prima capofamiglia) e come password il codice riportato in basso a destra del frontespizio del questionario.

La procedura guidata verificherà la correttezza formale delle risposte, fino alla validazione completa del questionario.

Una volta conclusa la registrazione dei dati il sistema rilascia una ricevuta e non sono necessarie altre azioni da parte del cittadino.

La compilazione on line è possibile fino al 20 novembre 2011.



Ultima Modifica: 16/01/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO