1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Il passaggio al digitale terrestre

La Fondazione Ugo Bordoni, per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, attiverà a Campi Bisenzio, mercoledì 26 ottobre 2011 per l'intera giornata , un punto informazioni in piazza Dante

 

Nel mese di novembre la Toscana passerà alla tecnologia televisiva digitale secondo un calendario predisposto Comune per Comune. A Campi Bisenzio la transizione alla televisione digitale è programmata per il 18 novembre 2011.

 

Da questa data si spegne il segnale analogico e per seguire i programmi televisivi sarà necessario disporre di un televisore già predisposto al segnale digitale o munirsi di decoder da installare al vecchio televisore.

 

Per chi vuol avere informazioni in materia segnaliamo che mercoledì 26 ottobre in piazza Dante sarà attivata una postazione della Fondazione Ugo Bordoni con personale tecnico che darà ai cittadini informazioni utili e dimostrazioni, con prove pratiche di collegamento tv/decoder e sintonizzazione.

 

La Fondazione Ugo Bordoni svolge, per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, attività di supporto tecnico, scientifico, operativo, logistico e di comunicazione nell'ambito delle attività per il passaggio alla tecnologia televisiva digitale.

 


Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO