1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia e per la scuola dell'infanzia (0-6 anni)

 

 E' aperto il Bando regionale per la realizzazione di infrastrutture per i servizi per la prima infanzia e per la scuola dell'infanzia (0-6 anni).

 I progetti devono essere sottoposti - pena la non ammissibilità - alla valutazione preventiva della Conferenza Zonale per l''Istruzione. I progetti dovranno essere inviati tramite raccomandata o consegnati a mano, alla Conferenza per l'Istruzione della Zona fiorentina Nord-Ovest, e per opportuna conoscenza anche al Sindaco del Comune o al Presidente dell'Unione di Comuni (ad esclusione dei progetti presentati dai Comuni o Unione dei comuni stessi),  nel quale si vuole realizzare il progetto, entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 13 luglio 2012.

 I progetti pervenuti alla Conferenza per l'Istruzione dopo la data indicata non verranno presi in considerazione. A tal fine non farà fede la data di partenza, ma la data del protocollo in arrivo apposto dal Comune di Sesto Fiorentino.



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO