1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Sistema di misurazione e valutazione della performance

Sezione contenente il Sistema di misurazione e valutazione della performance, come indicato all'art.7 del D.Lgs. 150/2009.

 

Con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n. 61 del 11 maggio 2023 è stato approvato l'aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance del Comune di Campi Bisenzio.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 111 del 07 luglio 2020 è stato approvato l'aggiornamento del sistema di misurazione e valutazione della performance del Comune di Campi Bisenzio.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del 25 giugno 2019 è stato approvato il Sistema di misurazione e valutazione della performance del Comune di Campi Bisenzio.

 

Il nuovo sistema, in vigore dall'anno 2019, sostituisce ad ogni effetto i precedenti sistemi di valutazione della dirigenza e del personale, facendo venir meno ogni altra norma o accordo incompatibili con lo stesso.

Con specifica circolare interna sono stati informati i dirigenti / direttori dei settori / servizi autonomi, i titolari di posizione organizzativa e tutto il personale dipendente dell'Ente.

 

Adempimenti di cui all'art. 7, comma 1, del D.Lgs. 150/2009.

I pareri vincolanti rilasciati dall'OIV sul Sistema di Valutazione della Performance sono pubblicati nella sotto - sezione Controlli e rilievi sull'Amministrazione



Ultima Modifica: 16/05/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO