1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Il mio veicolo è stato rimosso per divieto di sosta: come faccio per riprenderlo?

Nel caso il proprio veicolo sia stato rimosso in quanto in divieto di sosta che prevede la rimozione (passo carrabile, posto handicap, marciapiede, intersezione, posto di mercato occupato, ecc.), per la restituzione occorre ritirare prima il nulla osta alla restituzione presso il Comando Polizia Municipale (Piazza Dante 36 - Campi Bisenzio).

Qualora fuori orario di sportello al pubblico telefonare alla centrale operativa della Polizia Municipale al 055 8959469; la restituzione del veicolo è assicurata durante l'orario di servizio della Polizia Municipale.

Per ottenere il nulla osta è necessario presentarsi muniti di documento di identità (se proprietario del veicolo) e di delega del proprietario (se non si è il proprietario del veicolo).

Se il veicolo è intestato a un ditta è necessario presentare una Visura Camerale o altro documento che attesti il nominativo del Legale Rappresentante.

Il pagamento delle spese di rimozione e custodia deve essere effettuato, prima del ritiro del veicolo, direttamente presso la depositeria che lo ha in carico.

Si precisa che il veicolo non può essere restituito ad altri che al proprietario dello stesso o a persona delegata.



Ultima Modifica: 25/11/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO