1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Racconti di primavera 2013

Dopo la bella e partecipata esperienza dei "Racconti d'inverno" proseguono le "Letture di stagione", il ciclo di narrazioni ad alta voce e illustrazione estemporanea di storie e fiabe a cura di Barbara Confortini e Brunella Fontani.
L'appuntamento è, come al solito, nello Spazio Bambini della biblioteca, alle ore 17.00. L'iniziativa, a ingresso libero, è rivolta alle bambine e ai bambini dai 4 agli 8 anni e ai loro genitori.
Il programma prevede:

Giovedì 28 marzo 2013
Fiocco e le uova di Pasqua
Il coniglio di Pasqua è un coniglio tutto speciale: corre veloce più del vento, non ha paura e la domenica di Pasqua, porta le uova a tutti i bravi coniglietti. "Voglio diventare anch'io come il coniglio di Pasqua" decide Fiocco un bel mattino. Ma dal dire al fare... quanti guai, e quante frittate!

Martedi 16 aprile 2013
Te lo prometto
Storia tenerissima tra la marmotta Elisa e un dente di leone. Per tutta la primavera i due trascorrono insieme dei momenti magici, pieni di felicita. All'arrivo dell'estate però il fioresi trasforma in soffione ed Elisa gli promette che si fiderà di lui qualsiasi cosa gli succeda. E la primavera dopo... che sorpresa!

Vi aspettiamo!

 

Informazioni:
Biblioteca di Villa Montalvo
Via di Limite 15 - 50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel. 055 8959600 Fax 055 8959601
montalvonews@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 21/03/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO