1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Torna Svuota la cantina

La manifestazione si svolgerà domenica 5 maggio dalle ore 9 alle ore19 nel centro storico ed è riservata solo ai cittadini residenti nel comune di Campi Bisenzio e non agli operatori commerciali abituali.

Tutte le domande di partecipazione presentate sono state accolte e le autorizzazioni relative verrano inviate via e-mail.

 

Il Comune metterà a disposizione uno spazio gratuito di 2 metri per 3 a tutti gli espositori che ne faranno richiesta dove potranno mettere in vendita o scambiare oggetti usati purché di scarso valore commerciale o artigianale, che hanno in cantina, soffitta o semplicemente perché se ne vogliono disfare.

 

I posti sono 150 e dopo il grande successo della prima edizione si prevede che vadano esauriti; gli spazi saranno assegnati a partire da Piazza Dante, via anto. Stefano, Piazza Matteotti e Piazza Fra Ristoro. E nell'eventualità che le domande di partecipazione dovessero superare i 150 posti sono già stati previsti degli spazi ulteriori anche in Via Rucellai,

 

Come partecipare

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente dal 2 al 15 aprile 2013 inviando il modulo di richiesta di partecipazione al seguente indirizzo mail: svuotalacantina@comune.campi-bisenzio.fi.it. Le domande inviate al di fuori di tale periodo saranno escluse e solo in caso di mancata copertura di tutti i posti disponibili potranno essere riammesse.

 

La richiesta di partecipazione dovrà essere sottoscritta e corredata dalla fotocopia del documento di identità del richiedente.

 

Il Regolamento di svolgimento della manifestazione è scaricabile dal sito e si invitano tutti i partecipanti a prenderne visione prima di compilare la domanda.

 

Moduli



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO