1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

La rubrica che prevede la partecipazione dei cittadini attraverso l'invio di domande al Sindaco

Un filo diretto con il Sindaco che mira a mettere in contatto, senza mediazioni e senza ostacoli, i cittadini con il proprio Sindaco, riducendo i tempi di risposta.

 Dal 17 luglio 2013 "Dillo Al Sindaco" e' il nome della sezione che crea un filo diretto con il Sindaco e che mira a mettere in contatto, senza mediazioni e senza ostacoli, i cittadini con il proprio Sindaco, riducendo i tempi di risposta.
Il precedente servizio web "Segnalazioni" e il nuovo "Dillo Al Sindaco" si unificano e il cittadino utilizza la nuova form web da poche settimane attiva sul sito del comune www.comune.campi-bisenzio.fi.it ed è immediatamente visibile grazie ad un pulsante arancione.

Grazie anche al supporto del Servizio interno "Sistemi Informativi, Controlli e Statistica " è stato predisposto un sistema di avvisi automatici via email agli Assessori per fornire un report delle richieste in carico e non ancora chiuse, nonchè un sistema di monitoraggio e statistiche.
Il servizio è strutturato internamente come il precedente servizio, ma con una differente organizzazione del processo interno di gestione delle richieste dei cittadini: i destinatari interni sono gli Assessori ed il Sindaco, per le materie e le deleghe di propria competenza .

E' un servizio per comunicare direttamente con l'Amministrazione Comunale, esponendo dubbi, lamentele o facendo proposte che verranno attentamente valutate.
Lo scopo e' quello di accorciare le distanze tra il primo cittadino e gli utenti, rendendo questi ultimi più partecipi alla realizzazione di progetti che rispondano alle loro esigenze.
"Dillo al Sindaco" e' in sostanza una linea diretta, speciale, che verrà utilizzata soltanto a questo scopo.



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO