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Servizi in rete

Sezione relativa ai rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualitą dei servizi in rete resi all'utente, come indicato all'art. 7, c. 3 del D.Lgs. 82/2005.

 

F.I.D.O. Formazione Interattiva Domande Online

L'utente viene guidato nella compilazione della domanda sulla quale il sistema svolge alcuni controlli utili a correggere o limitare gli errori di inserimento; di seguito le statistiche di utilizzo di F.I.D.O., gią recepite nel Piano di contenimento delle spese dio funzionamento per il triennio 2019 - 2021.

F.I.D.O. statistiche di utilizzo e customer satisfaction
Anno
Tipologie di istanza gestite
Numero istanze on line F.I.D.O. presentate
%
Customer Satisfaction
2023
100
9.116
17,07 % su protocollo in entrata
8,66 su 10
2022
92
12.474
20,90 % su protocollo in entrata
8,70 su 10
2021
86
7.648
15,02 % su protocollo in entrata
8,40 su 10
2020
78
6.605
14,05 % su protocollo in entrata
8,26 su 10
2019
65
4.764
9,06 % su protocollo in entrata
8,52 su 10
2018
58
3.212
6.5 9% su protocollo in entrata
8,36 su 10
2017 (dal 1 marzo)
31
1.793
3,51 % su protocollo in entrata
6,78 su 10


Ultima Modifica: 02/02/2024

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