Comune di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: La meglio genìa 2013

AcquafitnessDays la kermesse di fitness in acqua più importante al mondo.

 

Per il secondo anno consecutivo sbarca a Campi Bisenzio, presso Hidron, "AcquafitnessDays" la kermesse di fitness in acqua più importante al mondo.

Dal 3 al 7 settembre infatti oltre 30 tra relatori e master trainer provenienti da Italia, Colombia, Spagna, Portogallo, Ungheria ed Estonia porteranno nella nostra cittadina il meglio del fitness in acqua planetario. Previsti oltre 800 tra istruttori e appassionati che seguiranno la maratona acquatica (70 lezioni e 9 formazioni/convegni).

Anche per questa edizione sarà presente lo staff di Zumba e AquaZumba con Vicky Zagarra e Maria Browning (Colombia). Sarà presente anche Cristina Senra la madre del fitness in acqua portoghese, una delle scuole più evolute insieme a quella italiana. Tra i rappresentanti italiani del fitness in acqua non si può non menzionare master trainer del calibro di Silvia Senati, Piero Piglapoco, Anna Rita Misciglia e Fabrizio Cantarini, tutti nomi che rappresentano l'eccellenza in Italia e nel mondo.

Nomi importanti anche tra i relatori nei convegni in prgramma: Piero Benelli, medico della nazionale di volley, Massimo Giuliani c.t. della nazionale italiana di nuoto di fondo e Gianni Nagni responsabile tecnico della Canottieri Aniene di Roma (squadra per cui è tesserata Federica Pellegrini).

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito