Comune di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: Obiettivo Sicurezza stradale

Controlli a tappeto nelle due giornate del 12 e 26 ottobre. L'Assessore Bartoloni: Il rispetto delle norme nel rispetto di tutti.

 

Nelle due giornate di sabato 12 e 26 ottobre dalle ore 15.00 alle 19.00 si svolgeranno controlli di Polizia Stradale sia sulle arterie principali di Campi Bisenzio, sia all'interno delle varie frazioni (alcune di esse). Nello specifico due pattuglie di agenti, per ogni giornata, si apposteranno sul territorio e faranno controlli di routine utilizzando tutti gli strumenti in dotazione alla Polizia Municipale tra cui il "pre-test" o "Alcoblow", nuovo acquisto del Corpo.

Sicurezza stradale: in poche parole č questo uno dei diversi e importanti obiettivi prefissati dalla Polizia Municipale di Campi Bisenzio che, tra le altre cose, rivolge particolare attenzione a quello che č un aspetto a volte sottovalutato ma di assoluta importanza nella vita di tutti i giorni: la circolazione stradale.


" Particolare attenzione - precisa Taira Bartoloni, Assessore alla Cittą Collegata (Viabilitą, Trasporti, Polizia Municipale) del Comune di Campi Bisenzio - meritano i temi della sicurezza stradale, considerando la prevenzione una delle vie pił efficaci per la diminuzione degli incidenti stradali. Fornire quindi alle Forze dell'Ordine i mezzi necessari a rendere pił efficaci i controlli stradali e contemporaneamente informare i cittadini dell'intensificazione dei controlli, induce i guidatori a comportamenti pił corretti e prudenti. Continueremo pertanto a promuovere iniziative volte a monitorare costantemente il rispetto delle norme stradali nel rispetto di tutti."

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito