1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Questionario Teatro Dante

logo mov andante

Il Dante secondo voi

Il Teatro Dante è l'istituzione culturale più importante di Campi Bisenzio. A Campi tutte le strade portano al Dante e siccome Campi è al centro della Piana, tutte le strade della piana portano al Dante.

 

Il Dante ha come obiettivoquello di diventare un Teatro sempre più usato dai campigiani ed un punto di riferimento centrale nella vita culturale dell'area fiorentina.
 

Tutto questo è reso più facile da un dato oggettivo: il Dante è proprio un bel Teatro. Con lo strumento di partecipazione denominato AnDante è iniziato un percorso che vuole coinvolgere il maggior numero di persone che vuole coinvolgere il maggior numero possibiledi persone. Questo percorso prevede anche la possibilità che il Dante possa cambiare nome e diventare il Teatro Carlo Monni. Carlo è stato un vero artista, un gioiello di famiglia, della famiglia allargata dei campigiani. 

È necessario, per il raggiungimento del nostro obiettivo, coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il Dante. Con le vostre idee e proposte vogliamo far diventare il Dante un teatro di comunità, della comunità allargata della famiglia campigiana.
 
 

 

Nell'occasione della presentazione del prossimo cartellone abbiamo pensato a questo piccolo questionario a cui ti chiediamo di partecipare.

 
 

Nelle ultime stagioni sei stato al Dante?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO