1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

L'albero della Comunità

 

Sabato 14, ore 16.30 a Villa Rucellai. Inaugurazione dell'albero di Natale di Campi Bisenzio

Sabato 14 dicembre alle ore 16.30 a Villa Rucellai verrà inaugurato l'Albero della Comunità, l'albero di Natale del Comune di Campi Bisenzio.
L'albero verrà decorato con gli addobbi preparati dai bambini che hanno partecipato ai Laboratori curati da Letizia Mazzanti sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre. Per realizzare tali addobbi sono statiutilizzati unicamente materiali di riciclo (rotoli della carta igienica, ritagli di carta usata, stoffa, fili di lana) ed anche l'albero è interamente realizzato con materiale di recupero (un vecchio bancale e rami d'albero trattati in maniera naturale per permetterne una migliore conservazione). Ogni addobbo contiene al suo interno un desiderio o un pensiero che i bambini vorrebbero vedersi realizzare.

"Ringrazio di cuore - ha detto il Sindaco Emiliano Fossi - Letizia e Samuele per l'enorme impegno che hanno messo nel gestire i laboratori e nella realizzazione dell'albero oltreché nell'allestimento di Villa Rucellai. Sono sicuro che chiunque vedrà l'albero rimarrà emozionato dal risultato. Ringrazio anche l'Associazione "Wake Up!" che ha promosso i Laboratori che si sono rivelati l'ennesima occasione per fare comunità".

 


Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO