1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

180

"Martedì 4 febbraio alle 21 a Villa Rucellai - dice il sindaco Emiliano Fossi - faremo il punto sui primi 6 mesi di governo della Città di Campi Bisenzio. Io e la Giunta illustreremo ai cittadini presenti il lavoro fin qui svolto e illustreremo gli impegni futuri dell'Amministrazione. Gli spunti saranno offerti da quanto emerso nei recenti laboratori civici: da ogni laboratorio infatti, come previsto, sono emersi alcune proposte concrete che ogni Assessore ha vagliato ed insieme abbiamo deciso queli che potranno entrare nelle scelte di governo per il 2014 a Campi Bisenzio".
6 mesi rappresentano un tempo giusto per cominciare a capire cosa è stato fatto, i motivi per i quali alcune cose sono accadute ed altre no: "esaminermo inseme - continua Fossi - anche le difficoltà che ogni giorno ci troviamo davanti nello svolgimento del nostro compito e spiegheremo in che modo possono essere affrontate.Tireremo una riga leggera per fare i primi conti".
A180 non si parlerà soltanto di Campi però: "ospite gradito delle serata - conclude il Sindaco - sarà infatti il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi con il quale dialogheremo insieme "sul governare" e ci confronteremo con i cittadini su temi importanti di interesse non soltano locale".



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO