Comune di Campi Bisenzio

Campi 2020

Fossi: "dobbiamo cogliere le opportunità europee"

 

Tra i progetti speciali del Sindaco parte quello dedicato all'azione sull'Europa, ai programmi europei e alla progettazione, denominato: Campi 2020. Campi Bisenzio è tra le prime 20 città toscane per popolazione ed ha quindi grandi opportunità per portare nel proprio territorio risorse e idee. Il programma Campi 2020 promuove un gruppo ad hoc per un collegamento diretto con soggetti in grado di attrarre finanziamenti europei, partnership istituzionali (Regione e strutture intermedie) e partecipazione diretta a call europee.
Il gruppo di lavoro è coordinato dal Gabinetto del Sindaco e ne fanno parte sia operatori dell'Amministrazione sia del Privato in particolare dell'ambito no profit.
La partenza del programma è preceduta da un incontro per la presentazione delle opportunità culturali offerte a livello europeo fatta dal funzionario della Regione Toscana presso Bruxelles, per attivare rapporti di collaborazione anche con la Regione nell'ambito dei finanziamenti europei. L'incontro si terrà giovedì 6 marzo.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito