1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Presentazione CampLab - Impruneta

 
foto imp campi

Incontro con il sindaco e l'amministrazione di Impruneta per la presentazione del volume sulla patecipazione del Comune di Campi Bisenzio

Si è svolto ieri il secondo momento di presentazione della pubblicazione del libro di CampLab. Ieri pomeriggio infatti abbiamo incontrato a Impruneta il Sindaco Alessio Calamandrei e la Giunta ed alcuni consiglieri comunali.
"Anche questa - sottolinea il Sindaco Emiliano Fossi - è stata un'importante occasione per condividere la nostra esperienza dei Laboratori Civici ed in generale dei nuovi processi di patecipazione messi in piedi fin dal momento delle primarie per arrivare alla prima esperienza di bilancio partecipato che partirà nei prossimi mesi a Campi Bisenzio".
Il volume era già stato presentato sabato scorso nel corso dell'iniziativa organizzata dal PD fiorentino insieme a Fabrizio Barca e a Silvia Givone di Sociolab. Alcune copie sono disponibili presso la Segreteria del Sindaco ed è consultabile in formato ebook sul sito del Comune di Campi Bisenzio.
"abbiamo trovato - conclude Fossi - molto interesse da parte degli amministratori di Impruneta alle tematiche illustrate perchè anche loro hanno avviato processi di coinvolgimento dei cittadini analoghi ai nostri, e questo rafforza sempre maggiormente la nostra convinzione di un modello di governo basato su una partecipazione alla pari tra amministratori e amministrati".

 
art metr 1804borsino metr 1804


Ultima Modifica: 18/04/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO