1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Interventi di sostegno ad attività estive

 

L'Amministrazione comunale, con l'obiettivo di sostenere le attività promosse sul territorio nei periodi di sospensione del tempo scuola, intende attivare interventi per l'inclusione della disabilità e per il trasporto dei ragazzi a sostegno alle attività estive organizzate da soggetti privati sul territorio.

Con Determinazione del Direttore del 3° Settore n. 40 del 12 maggio 2014 sono sate approvate le modalità di attuazione degli interventi, l'Avviso pubblico e la modulistica relativa.

L'Avviso è rivolto ad Associazioni, Cooperative,Aziende private, che intendono organizzarenell'estate 2014 centri estivi diurni nel Comune di Campi Bisenzio ed è finalizzatoa promuovere la partecipazione a tali attività di bambini e ragazzi dai 4 ai 14anni (nati dal 2000 al 2010) residenti a Campi Bisenzio, attraverso l'attivazionedi un servizio di trasporto con scuolabus comunali nel periodo 9 giugno 2014 -25 luglio 2014 e la copertura dei costi relativi al personale di sostegnoeventualmente richiesto dal competente servizio ASL per l'inserimento aisoggiorni di bambini disabili.
 

Gli interessati dovranno far pervenire all'Ufficio Educazione e Istruzionedel Comune di Campi Bisenzio, Villa Montalvo, via di Limite 15 Campi Bisenzio, entro le ore 13 di venerdì 23 maggio 2014, manifestazione di interesse a partecipare all'avviso (Allegato B) e Protocollod'intesa per il sostegno ai soggiorni estivi diurni per bambini e ragazzi (natidal 2000 al 2010) - Estate 2014 (Allegato C) debitamente sottoscritto daparte del legale rappresentante dell'Ente organizzatore.  


 

Info

Per informazioni 055 8959571
e-mail r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it.

 

Gli organizzatori che chiedono di inserire il centro estivo nel servizio di trasporto scolastico dovranno consegnare alle famiglie il modulo di richiesta (Allegato D) che illustra le modalità organizzative del servizio.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO