1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Indagine sulla trasparenza dei siti istituzionali: sito del Comune al primo posto

Fossi: "soddisfatto per il riconoscimento"

Il sito del Comune di Campi Bisenzio risula al 1° posto nella classifica "la Bussola della Trasparenza dei Siti Web" stilata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione per quanto riguarda la sezione trasparenza dei siti istituzionali.
L'ultimo monitoraggio è stato svolto il 29 giugno scorso su 11229 siti web. Il portale del Comune di Campi Bisenzio soddisfa tutti e 66 i criteri utilizzati per la valutazione.
"Sono molto soddisfatto del risultato - dice il Sindaco Emiliano Fossi - l'adeguamento del sito del Comune rappresentava uno dei primi punti del mio programma elettorale. La nuova versione è stata lanciata alla fine del 2013 e colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i dipendenti che hanno collaborato al restyling del sito, dagli addetti alla Comunicazione della mia segreteria alla responsabile e ai collaboratori del settore Innovazione del comune di Campi".


http://www.magellanopa.it/bussola/page.aspx?s=esprimi-opinione&qs=Ac1Qtn43BZ5CUhXrSEmNBA==;yv5Isj5ou412jdG/gj6|3486qHfPOmHnVIe5b|qwE78=



Ultima Modifica: 01/07/2014

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO