Comune di Campi Bisenzio

Modello di proposta per eventi e manifestazioni

Enti, Associazioni o privati che vogliono organizzare eventi o manifestazioni di carattere culturale, ricreativo, politico, religioso, sociale, sportivo, gastronomico nel territorio del Comune di Campi Bisenzio, devono avviare una serie di procedimenti amministrativi nel rispetto della vigente normativa nazionale e locale.

Il seguente disciplinare regolamenta tutte le manifestazioni e gli eventi che si svolgono sul territorio comunale, che hanno carattere pubblico, organizzati da soggetti pubblici e privati, organizzazioni, organismi, Enti, imprese ed associazioni.

 (34.19 KB)Disciplinare eventi del Comune di Campi Bisenzio (34.19 KB).

Per l'inserimento di un evento o di una manifestazione nel calendario occorre presentare istanza al Servizio Autonomo Gabinetto del Sindaco almeno 60 giorni prima dello svolgimento dell'evento stesso, descrivendo dettagliatamente il programma.
Verrà così valutata la disponibilità degli spazi richiesti in relazione al coordinamento e alla calendarizzazione di tutti gli eventi previsti sul territorio.

Per info U.O.A. Ufficio del Sindaco.

 (511.63 KB)Modulo proposta evento / manifestazione (511.63 KB).

Nel caso in cui s'intenda richiedere l'utilizzo di utenze comunali dev'essere utilizzato il seguente modulo:

 (31.63 KB)Modulo richiesta utilizzo utenze comunali (31.63 KB).

Adempimenti amministrativi conseguenti

In caso di risposta positiva sulla disponibilità degli spazi è obbligatorio procedere ai successivi adempimenti amministrativi previsti per ogni singola tipologia di evento (ad esempio: richiesta occupazione del suolo pubblico, SCIA di somministrazione, deroga acustica etc etc.).

Si ricorda che in caso di adempimenti S.I.A.E., l'Ufficio competente si trova a Signa, Via di Porto, 23, tel . 055 8790175 Fax 055 8790175.

Modulo per la richiesta di concessione del Patrocinio da parte del Comune.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito