1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2014 - Pubblicazione elenchi provvisori.

 

Si informa che, con determinazione dirigenziale n. 68/2014, sono stati approvati e pubblicati gli elenchi provvisori dei partecipanti al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2014.

I suddetti elenchi provvisori resteranno affissi all'albo pretorio on line del Comune, ai sensi della determinazione dirigenziale n. 68/2014 e dell'art.  7 del Bando, dal giorno 14 Luglio 2014 al giorno 29 Luglio 2014, per 15 giorni consecutivi.

I cittadini che hanno partecipato al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2014 sono invitati a prendere atto della loro posizione negli elenchi provvisori - fascia A), fascia B), esclusi - consultando gli allegati.

 
 

Ricorso

Contro l'esclusione o la mancata attribuzione di punteggio, gli interessati potranno presentare opposizione alla Commissione comunale per la formazione delle graduatorie di Edilizia Residenzale Pubblica, presentandolo all'ufficio protocollo (Piazza Dante 36) o all'Ufficio Casa (Villa Montalvo), entro il termine perentorio del 29 Luglio 2014.

 

Si ricorda che l'opposizione dovrà essere presentata unicamente sull'apposito modulo all'uopo predisposto, in carta libera.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO