1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Tirocini non curriculari

Termine della procedimento

I tirocini attivati si sono conclusi ed il procedimento è terminato, come da determinazione n. 537 del 03 agosto 2016.


Esito della selezione

La Commissione giudicatrice ha attribuito agli ammessi un punteggio sulla base della votazione del titolo di studio richiesto e del curriculum vitae (per quest'ultimo, con particolare riferimento al possesso di ulteriori titoli di studio e di professionalità acquisita in materie informatiche). Sono stati convocati al colloquio i candidati che hanno riportato un punteggio compreso tra 8 e 6 punti. Al termine dei colloqui, valutati secondo i criteri ed i punteggi stabiliti nell'avviso di selezione, la Commissione ha formulato la graduatoria definitiva, come da documento allegato alla determinazione n. 122 del 18/12/2014 del Settore 2° Organizzazione Interna.

 

Candidati ammessi

Con determinazione n. 103 del 07/11/2014, Settore 2° Organizzazione Interna, sono stati individuati sia i candidati ammessi alla selezione che i candidati esclusi.


Avviso di selezione

Con determinazione n. 69 del 17/09/2014, Settore 2° Organizzazione Interna, è stato approvato l'avviso di selezione per l'attivazione di n. 4 tirocini non curriculari con compenso forfetario, ai sensi della legge regionale della Toscana n. 32/2002 così come modificata dalla legge regionale n. 3/2012.  L'attività formativa si svolgerà presso il Servizio Autonomo Gabinetto del Sindaco.

Scadenza avviso - Modalità di partecipazione - Requisiti

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 18 ottobre 2014.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti per la candidatura, potranno inoltrare domanda in carta libera utilizzando la modulistica predisposta dall'Ente, scegliendo una delle modalità fra quelle previste nell'avviso al paragrafo "Domanda per la presentazione della candidatura".

Informazioni

Amministrazione del Personale del Comune di Campi Bisenzio.

 

Avviso e fac simile di domanda



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO