1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Esito della selezione

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato di "Dirigente/Comandante della Polizia Municipale", ai sensi dell'art. 110, comma 1°, del D.Lgs. n. 267/2000

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 09/09/2014, è indetta selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di Dirigente/Comandante della Polizia Municipale.  L'incarico a contratto di natura dirigenziale sarà conferito ai sensi dell'art. 110, comma 1°, del D.Lgs. n. 267/2000 ed avrà durata massima non superiore al mandato amministrativo dell'attuale Sindaco.

Requisiti

Potranno partecipare alla selezione coloro che alla data di scadenza siano in possesso di tutti i requisiti descritti all'art. 1 dell'avviso.

Presentazione della domanda e scadenza

La domanda dovrà essere redatta in carta semplice secondo il fac simile predisposto dal Comune e dovrà pervenire entro il 18 ottobre 2014. Per i documenti obbligatori da allegare alla domanda e per le modalità di presentazione della stessa, si fa rinvio a quanto specificato all'art. 3 dell'avviso.

Valutazione delle candidature

La valutazione dei candidati ammessi avverrà attraverso l'esame comparativo dei curricula ed eventuale colloquio. 

Informazioni e comunicazioni

Se non diversamente specificato nell'avviso, tutte le comunicazioni dirette ai candidati saranno fornite attraverso il sito internet del Comune www.comune.campi-bisenzo.fi.it > Atti e Documenti > Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni si potrà contattare il Servizio Amministrazione del Personale del Comune di Campi Bisenzio. 

Avviso e fac simile di domanda



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO