Comune di Campi Bisenzio
logo c l 14
 

 

CAMPLAB 2015 - laboratori civici per Campi Bisenzio

18 - 19 dicembre 2015

 

Torna l'appuntamento con CampLab, la due giorni dedicata alla partecipazione e alla contaminazione organizzata a Campi Bisenzio. Siamo giunti alla terza edizione ed il titolo sarą "cittadinanza presente - offre futuro": una continua crescita di questa esperienza che punta alla maturitą definitiva. Ci sarą un momento dedicato al passato analizzando quanto fiatto finora e uno slancio verso il futuro presentando i nuovi percorsi prtecipativi.

Si apre il venerdģ 18 alle ore 16 con CORNER CampLab: la cittą a confronto con le esperienze di partecipazione. Alle 19 AperiLab in Villa Rucellai e alle 21 presentazione del piano strategico della cittą metropolitana.

Il sabato mattina, al foyer del teatrodante Carlo Monni, si aprlerą di resilienza e collaborazione con Davide Agazzi di RENA, Piero Pellizzaro di Climalia, Lorenzo Brambille di Collaboriamo, Laura Martelloni ed Elena Como di Impact HUB Firenze. A seguire workshop per la costruzione di una policy di cittą collaborativa. Dopo la pausa pranzo sempre al foyer, a cura dell'Associazione Prospettive Comuni, presentazione dei CampLab 2016: futuro di Piazza Gramsci, redazione del bando per installazione di un chiosco per la stagione estiva in Piazza Fra Ristoro e promozione del sondaggio per i punti di rilevazione del sistema Chest Traffic Flow.

 

 
 (330.92 KB)depliant CampLab 2015 (330.92 KB).
 

 
copertina CL2015interno CL2015
 

 

Incontro piano strategico Città Metropolitana

 
p s c m
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito