Comune di Campi Bisenzio

Osservazioni alla Valutazione di Impatto Ambientale del progetto "Aeroporto di Firenze -Masterplan 2014-2029".

 
Osservazioni alla Valutazione di Impatto Ambientale del progetto "Aeroporto di Firenze -Masterplan 2014-2029".
 

Documenti inviati all'Autorità Competenti

 

Il presente documento deriva in larga misura dall'istruttoria tecnica condotta dal Gruppo Tecnico Intercomunale costituito in seguito alla sottoscrizione del Protocollo d'Intesa del 20/03/2015 da parte dei Sindaci di Firenze, Prato, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto F.no Lastra a Signa,Signa, Poggio a Caiano e Carmignano, in merito alla Valutazione di Impatto Ambientale del progetto "Aeroporto di Firenze -Masterplan 2014-2029". Nello specifico il presente elaborato costituisce il contributo e parere tecnico del Comune di Campi Bisenzio reso ai sensi della L.R.10/2010 in materia di impatto ambientale. Il documento risulta suddiviso in tre parti principali:

1 Aspetti programmatici; 2 Aspetti progettuali; 3 Impatti ambientali;

In riferimento ad ogni parte trattata sono state riportate le relative osservazioni e/o criticitą, per le quali si richiedono specifiche integrazioni. Nell'ultima paragrafo dedicato alle conclusioni si riepilogano in modo analitico tutte le osservazioni riscontrate per le quali si richiede la presentazione di integrazioni o chiarimenti.

 
 (1.86 MB)1.Osservazioni alla Valutazione di Impatto Ambientale del progetto "Aeroporto di Firenze -Masterplan 2014-2029". (1.86 MB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito