Comune di Campi Bisenzio
 

Punto BiblioCoop

 
Logo Sezione Soci Unicoop di Campi Bisenzio
 

Il Punto BiblioCoop di Campi Bisenzio — gestito dai volontari della Sezione Soci del Supermercato di via Buozzi in collaborazione con la Biblioteca Tiziano Terzani — è collocato all'ingresso del punto vendita.
In questo spazio sono attivi i servizi gratuiti di iscrizione alla biblioteca, il prestito, la consultazione dei volumi presenti negli scaffali e le prenotazioni dei libri collocati presso la biblioteca.

 
Veduta d'insieme dello Spazio sociImmagine dello scaffale librario
 

I materiali presenti presso il punto BiblioCoop sono costituiti da Libri per bambini (0-7 anni), Libri per ragazzi (8-14 anni), Libri per giovani e adulti (15 anni e oltre), Libri per Hobby , Sport e Tempo libero, Libri di divulgazione e di saggistica.
Periodicamente sono previste iniziative di promozione e lettura animata.

Il servizio fa parte di "Presta Libri & Co.", progetto regionale realizzato da Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno, in collaborazione con la Regione Toscana, per la promozione della biblioteca e della lettura all'interno dei centri commerciali. Si tratta di un servizio completamente gratuito, realizzato in collaborazione con le biblioteche comunali che forniscono i materiali per il prestito.

Il servizio è attivo il martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

Informazioni:
Punto BiblioCoop: tel. 0558964223 - Email: sez.campibisenzio@socicoop.it
Biblioteca Tiziano Terzani: tel. 0558959600/602 - Email: biblio@comune.campi-bisenzio.fi.it

 
Scorcio dello Spazio soci con gli scaffaliImmagine dello scaffale librario
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito