1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso

Il Comune di Campi Bisenzio intende partecipare quale Soggetto Proponente Capofila all'Avviso pubblico per la presentazione di un progetto da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2 - Obiettivo Nazionale 2 "Formazione civico linguistica" - Servizi sperimentali diformazione linguistica, adottato con decreto prot. n. 19738 del 24/12/2015 dell'Autorità responsabile per il FAMI, Dipartimento per le libertà civili e 'immigrazione del Ministero dell'Interno.

Con determinazione dirigenziale n. 72 dell'11 febbraio 2016 è stata attivata la procedura comparativa per la selezione di 2 partner privati di comprovata e pluriennale esperienza operativa negli ambiti specifici di cui all'avviso ministeriale, rientranti nelle seguenti tipologie:

  • Associazioni od ONLUS operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell'avviso ministeriale;
  • Società Cooperative operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell'avviso ministeriale;
  • Organismi di diritto privato senza fini di lucro eimprese sociali operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell'avviso ministeriale.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato e dovranno inviarla esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it  entro le ore 13 del giorno 22 febbraio 2016.

 

Testo dell'Avviso

 
 

Modulo di domanda

 
 

Avviso pubblico Ministero dell'Interno Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione Autorità responsabile FAMI

 
 

Info

Gloria Giuntini - Tel. 055 8959498 - g.giuntini@comune.campi-bisenzio.fi.it
Rossella Zara - Tel. 055 8959571- r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 16/08/2017

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO