1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Infiltrazioni alla scuola Ghandi

Dichiarazioni dell'Assessore Nucciotti: "le aule saranno ripristinate entro la settimana"

"Stamani - dichiarano l'Assessore al Benessere Urbano Riccardo Nucciotti e la Vicesindaco Monica Roso - purtroppo i bambini che frequentano la scuola Ghandi hanno dovuto spostarsi in altre aule per poter proseguire l'attività didattica, a causa di infiltrazioni nella copertura che hanno provocato delle criticità all'interno delle stesse".

"Per cercare di fare un resoconto di ciò che è accaduto - continua Nucciotti - ci preme sottolineare che già stamani la Ditta delle manutenzioni era presente per verificare le condizioni dei solai e sia io che l'Assessore Roso ci siamo prontamente attivati per capire cosa fossa successo".

La ditta appaltatrice dei lavori di manutenzione ha iniziato i lavori di rifacimento della mantellina alla gronda dell'intero prospetto.
I Vigili del Fuoco hanno stilato una prima relazione, che, come già concordato tra l'Amministrazione Comunale ed il Dirigente scolastico, prevede lo spostamento dei bambini in altri locali fino all'intervento di messa in sicurezza, che sarà eseguito entro questa settimana.



Ultima Modifica: 07/03/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO